Tennis, il torneo di Grosotto 2017
Per due settimane al tennis club di Grosotto si è disputato un torneo di tennis formidabile con in lizza per la vittoria i migliori tennisti della Valtellina.
Come di consueto anche quest’ anno al tennis Grosotto ci sarà il verdetto su chi potrà entrare nella storia del tennis valtellinese e decretarsi campione di Grosotto anno 2017.
Decine gli atleti che si sono dati battaglia sui campi in sintetico presenti nel circolo del paesino immerso nelle montagne dell’ alta Valtellina. Di molta rilevanza il torneo open che permette anche ai non classificati di sognare e perché no arrivare a giocarsela con atleti già affermati.
Di notevole interesse anche i tabelloni femminili, over 35 ed infine over 55, tornei fatti su misura per ogni genere di appassionato. Negli ultimi anni l’interesse per questo torneo di tennis è sempre andato in crescendo infatti dal primo week end il circolo è letteralmente stato preso d’ assalto da amanti del tennis e non.
Gli organizzatori sono stati molto soddisfatto dall’ interesse che ha riscosso questo evento da parte di tutti gli atleti della provincia di Sondrio infatti fin dal primo turno questi si sono dati battaglia con partite veramente combattute. La meglio in finale l’ ha avuta l’ allenatissimo Yury Alesiano che ha letteralmente surclassato tutti i suoi oppositori.
La finale si è disputata in un clima favoloso infatti per l’eccezione vi è stato un parterre di autorità e tifosi che farebbero venir i brividi anche ai più noti tennisti del ranking mondiale. Quindi non esitate, assistete ai prossimo tornei che si disputeranno in Valtellina. Se provenite da lontano e volete soggiornare in Valtellina per godersi questo stupendo week end di sport su www.residenceallido.it ci sono tutte le informazioni per poter prenotare con comodità.