Torino Calcio torna ritiro a Bormio
Il Torino FC 1906 torna ancora una volta per il ritiro prestagione calcistica 2017/2018 in Valtellina. Il paese di Bormio, verrà preso a dir poco d’ assalto dai numerosi tifosi del Torino che fin dall’ inizio supporteranno la squadra di serie A.
Il Torino FC 1906 ossia una delle squadre calcistiche migliori e con una storia alle spalle delle più famose torna ancora una volta in Valtellina, più precisamente nel paese di Bormio che da sempre è stato all’ avanguardia per questi tipi di eventi perché dotato di numerosissime aree di allenamento, anche molto sofisticate.
Il Torino Calcio in vista della prossima Serie A, al via il 21 agosto vuole prepararsi al meglio e perché no sognare un piazzamento nelle prime posizioni per questo visto che gli anni precedenti ha portato bene ha deciso di emulare la location dell’anno scorso e raggiungere il paese di Bormio.
Una tappa importante per il Torino Calcio, la squadra di calcio granata sempre guidata dal super mister Sinisa Mihajlovic ha più volte ribadito che la partnership con Bormio si sta consolidando di anno in anno anche perché il centro sportivo sta diventando sempre più evoluto ed imponente a livello nazionale Il programma del Torino è ricchissimo come sottolineato più volte dalla stessa società infatti la squadra scenderà in campo per ben tre amichevoli durante il soggiorno in Alta Valle.
La prima sarà il giorno 16 luglio contro la Casateserogoredo che milita in Eccellenza, il 20 luglio contro la Olginatese che milita in serie D ed infine il 23 luglio con il Renate che milita invece in Lega Pro.
Se siete tifosi non esitate a venire in Valtellina, tutte le partite avranno luogo presso il Campo Comunale di Bormio ed inoltre il giorno sabato 22 luglio è prevista, come ormai da tradizione, la presentazione della squadra in piazza Cavour.
Il residence al lido di Caiolo è lieto di ospitarvi per tutto il periodo di ritiro, per info e costi è disponibile il sito internet www.residenceallido.it