Teatro Sondrio – 2017
Dopo i bagordi di fine anno il teatro Sociale di Sondrio riapre i sipari con un ottimo palinsesto che si diluirà per tutto il 2017 portando migliaia di appassionati davanti al palcoscenico del teatro.
Il 2017 inizia così mercoledì 25 gennaio con la struggente commedia denominata “Il Vicario” di Rofl Hochluth. Tra i protagonisti si potrà quindi seguire importanti attori quali Rosario Tedesco, Cinzia Spanò, Nicola Bortolotti, Matteo Caccia, Marco Foschi, Giuseppe Lanino, Enrico Roccaforte, insomma una vera e propria esposizione per palati fini.
Il tutto proseguirà lunedì 6 febbraio con lo spettacolo che reinterpreterà le canzoni più belle di Fabrizio De Andrè con la partecipazione eccezionale di Neri Marcorè Guia, Pietro Guarracino e Vieri Sturlini, voci e chitarre Drammaturgia e regia di Giorgio Gallone.
Il mese di febbraio è piuttosto ricco di eventi per il teatro sociale infatti il 20 alle ore 21.00, Mr. Puntila e il suo servo Matti di Bertolt Brecht con Ferdinando Bruni, Ida Marinelli Regia e scene di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia si esibiranno in uno spettacolo inedito e da non perdere.
Si arriva così a marzo, mese in cui si ospita ben due altri grandi spettacoli ossia lo “Spirito Allegro” ed il 14 marzo “Giocando con Orlando” con replica il 23 marzo.
Questi sono degli eventi imperdibili per appassionati del genere quindi venite numerosi al teatro Pedretti di Sondrio, proprio tirato a lucido per l’occasione.
Per chi ne approfitta e viene in Valtellina proprio per godersi gli spettacoli la nostra struttura ossia il residence al lido è felice di ospitarvi.
Per info e costi è disponibile il sito www.residenceallido.it