Roshelle in concerto a Morbegno
I fans della stupenda ed ambiziosa artista Roshelle finalmente potranno assistere al concerto della loro beniamina in quel di Morbegno.
Dopo anni e anni di attesa finalmente ci siamo, l’amministrazione comunale di Morbegno ha messo a disposizione il proprio impianto al polo fieristico di Morbegno per poter far cantare l’ eclettica cantante Roshelle.
La cantante è una delle migliori sulla scena italiana del giorno d’ oggi per la bravura e soprattutto perché reduce dal grande successo nell’ultima edizione di X-Factor. Proprio grazie a questa fantastica opportunità televisiva come X-Factor, Roshelle ha così potuto nel corso degli anni ampliare il suo pubblico di fans che appunto stanno a più non posso acquistando tutti i biglietti disponibili che in questi giorni stanno veramente andando a ruba. La giovane cantante Roshelle di origine lombarda, precisamente lodigiana è pronta per stupire ed emozionare dal vivo anche in Valtellina portando sul palco tutta quell’ energia positiva che le ha permesso negli ultimi anni di conquistarsi una posizione di rilevanza per quanto riguarda la musica italiana sbaragliando ogni genere di iniziale previsione.
Il concerto come già sottolineato in precedenza entrerà in scena il giorno lunedì 27 febbraio appunto al polo fieristico, tirato a lucido per l’occasione, di Morbegno.il polo fieristico per certi versi è una validissima location in cui si può effettuare un concerto infatti la struttura è stata creata appunto per poter consentire questo genere di eventi in massima sicurezza per l’ incolumità delle persone che in questi momenti si svagano nel vero senso della parola.
Mi raccomando non perdetevi questo concerto perché Roshelle a Morbegno non capita tutti i giorni, anzi. Dopo il concerto se provenite da lontano vi accogliamo al Residence al lido di Caiolo, per info e costi è disponibile il sito internet www.residenceallido.it