Park sulla neve in Val Gerola

Il nuovo park sulla neve della Val Gerola è il più gettonato del momento, migliaia di giovani infatti ultimamente raggiungono il parco giochi per divertirsi come non mai.

L’ idea è nata per valorizzare la località turistica di Pescegallo che in questi anni è stata al centro di mille polemiche, quindi con l’installazione di questo park si è ravvivata tutta la zona al punto tale di aver dei veri e propri gruppi organizzati di giovani che giorno dopo giorno affollano questa area con l’intento di divertirsi a più non posso.

Una bella novità questa, che come tutti i park ha acquisito il nome di Gallopark, sfruttando una superficie di ben 3.000 metri quadrati che mette in dotazione ai turisti due piste di diversa difficoltà ossia una per i principianti sciatori e l’altra per gli esperti anche se si parla sempre di giovanissimi, una pista coi tubi, una pista per bob e slitte, un tapis roulant per bimbi e principianti che muovono i primi passi sugli sci assieme ai maestri delle scuole di sci di Pescegallo. Insomma un vero e proprio park organizzatissimo che permetterà di svezzare magari dei nuovi campionissimi in ambito sciistico.
Per chj invece è più esperto e soprattutto ha un’ età matura che vedo lo spazio del park come un’ opportunità per parcheggiare i propri figli, le piste di Pescegallo sono aperte con importanti offerte che su più giorni offrono ai turisti vere e proprie occasioni da non perdersi.

Non perderti l’opportunità di provare l’ ebrezza del park oppure di sciare liberamente, vieni in Valtellina e approfittane magari stando qualche giorno tra le nevi soggiornando la sera presso il residence al lido di Caiolo che con l’aria accogliente ti ospita calorosamente. Per qualsiasi informazione è disponibile il sito www.residenceallido.it