Paolo Cevoli finalmente al teatro Pedretti di Sondrio.

“Perché non parli” è questo il titolo che Paolo Cevoli ha dato allo spettacolo che prestissimo si svolgerà al teatro Pedretti di Sondrio.

Una commedia in cui paolo Cevoli ha voluto metter in prima linea le risate infatti il pubblico presente si divertirà a più non posso. L’attore da moltissimi ritenuto uno dei più bravi del palcoscenico italiano è noto per aver partecipato a Zelig e per aver preso parte a innumerevoli apparizioni in televisione.

La sua simpatia sempre in prima linea con un’ accento bolognese ha fatto innamorare milioni di persone che affollano ogni sua performance in teatro.

La trama dello spettacolo è singolare, infatti Paolo Cevoli interpreterà Vincenzo “Cencio” Donati ossia il garzone di Michelangelo Buonarroti noto per esser distratto e pasticcione con la particolarità che non riesce mai ad esprimersi correttamente per colpa della sua balbuzie incontrollabile.

Lo spettacolo di Paolo Cevoli che vuole interpretare una commedia del passato fiorentino mette in risalto per questo motivo il sommo scultore fiorentino che si rivolge al suo assistente con la famosa frase “Perché non parli, bischero tartaglione!”

Una storia simpaticissima in cui Cencio è un orfanello cresciuto nel convento dei frati domenicani di Bologna e quindi Paolo con quell’ accento bolognese che lo contraddistingue fa si che il pubblico si sbellichi dalle risate.

Insomma uno spettacolo da non perdersi che non vorrei andar oltre ed anticiparvi  quindi accaparratevi i biglietti il prima possibile e andate numerosi al teatro Pedretti di Sondrio.

Se provenite da lontano soggiornate al residence al lido la sera, siamo lieti di ospitarvi. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.residenceallido.it. Approfittatene e magari state in Valtellina qualche giorno per visitare questo splendido paradiso naturale avvolto tra le montagne.