Gran fondo Stelvio Santini 2017

Finalmente ci siamo, la fantastica Gran fondo Stelvio Fantini anche quest’ anno aprirà i battenti in un’ edizione inimitabile e formidabile in cui i corridori si daranno battaglia fin dal primo pendio.

Una nuova avventura come la Gran Fondo Stelvio Fantini, se siete dei veri ciclisti in cerca di sfide, è quell’ evento da assolutamente non perdersi. Quest’ anno si è arrivati alla sesta edizione per merito soprattutto di un’organizzazione impeccabile che unita alla passione smisurata per il territorio, le montagne valtellinesi, vede ogni anno un vero e proprio esercito di partecipanti che va ad oltre 3500 al via.

Ciò che rende la Gran fondo Stelvio Santini unica sono sicuramente due protagonisti assoluti quali il Mortirolo e lo Stelvio ossia due delle salite tra le più belle e dure nel mondo di questo fantastico sport quale è il ciclismo. I tre percorsi della Gran Fondo Stelvio Santini si suddividono innanzitutto in questi tre accattivanti percorsi.

Percorso per amatori corto – 60 km, 1950 m di dislivello: Bormio – Sondalo – Bormio – Stelvio Percorso Medio – 137,9 km, 3053 m di dislivello: Bormio – Teglio – Bormio – Stelvio
Percorso per i professionisti lungo – 151,3 km, 4058 m di dislivello: Bormio – Teglio – Mortirolo – Bormio – Stelvio

Insomma non mancate e correte assolutamente il prima possibile ad iscrivervi perchè i posti stanno per terminare. Tutte le informazioni relative alla gara sono sul sito www.granfondostelviosantini.com.

Per la notte contattateci al sito www.residenceallido.it, qui vi sono tutte le informazioni per la prenotazione e per la disponibilità.

Il residence si trova a pochi passi dalla partenza della Gran fondo, inoltre siamo dotati di ampio parcheggio quindi potete portarvi pure la bicicletta proprio per immedesimarvi ancor di più in questa competizione straordinaria.