CORO CAI A SONDRIO

Il famosissimo Coro Cai di Sondrio si esibirà in uno scenario stupefacente al Teatro Sociale di Sondrio  sabato 8 ottobre 2016.

A distanza di quasi quindici anni dalla morte gli amici ricordano con riconoscenza e affetto Siro Mauro e tutto quello che ha fatto per la coralità valtellinese ed in particolare per il Coro Cai di Sondrio di cui è stato memorabile maestro dal 1969 al 2000.

Sirò si dedicò alla musica fin da piccolo e porto avanti questa sua passione irrefrenabile per diverso tempo, anni in cui tutti gli amanti della musica in generale hanno apprezzato in modo assoluto.

Al teatro Pedretti  di Sondrio ci sarà un’ esibizione a dir poco coinvolgente e singolare in cui è impossibile, per un’ amante della musica mancare.

Si prevede già in tutto esaurito anche perché vista la l’ interesse della valle per il Coro del Cai di Sondrio è sempre stato ai massimi termini.

L’ esibizione prevede un contributo fatto di canti, di espressività, di amicizia costruito dalla attività perseverante e gratuita dei coristi nel solco tracciato dal volontariato che da secoli viene incontro ai bisogni più importanti delle persone e delle famiglie.

Importanti ospiti contorneranno la manifestazione come il Coro Scaligero dell’Alpe di Verona con il suo maestro Matteo Bogoni e il Coro della Montagna “Inzino” di Gardone Val Trompia, con il maestro Narciso Lancelotti.

Sarà quindi una serata ricca di imprevedibilità in cui lo spettatore rimarrà sicuramente estasiato e per certi versi entusiasta di poter partecipare ad un evento culturale come questo.

Per qualsiasi informazione è disponibile il sito internet www.corocaisondrio.it

La nostra struttura è comodamente vicina al teatro Sociale di Sondrio, infatti lo si può raggiungere con10  minuti di macchina. Non esitate a contattarci al www.residenceallido.it