Sciata in notturna a Livigno
Finalmente il carnevale è alle porte e come ogni anno a Sondrio si svolgerà una parata di maschere a dir poco straordinarie.
Tutto pronto per il week end che va dal 17 febbraio a domenica 19 febbraio giorno in cui partirà ufficialmente il carnevale sondriese, giorni in cui la città si trasformerà in una grande festa di colori, maschere e divertimento!
Da venerdì a domenica i ragazzi di sondrio che si sono messi all’ opera per organizzare questo ricco e strepitoso evento faranno a dir poco impazzire gli innumerevoli bambini che come ogni anno per l’occasione del carnevale riempiono la città di Sondrio vestiti con delle bellissime maschere, ballando e giocando all’ impazzata per l’intera Piazza Garibaldi e le vie del centro.
Quest’ anno l’organizzazione dell’evento dei Ragazzi di Sondrio 2017 è a cura degli Oratori di Sondrio e della Parrocchia dei SS. Gervasio e Protasio che ogni anno offrono il contributo per far si che la festa si svolga nel modo più simpatico possibile.
Da sottolineare anche il contributo del Comune di Sondrio che ogni anno offre nel periodo di carnevale la disponibilità delle forze dell’ordine per gestire il tutto e rendere così la festa sicura come non mai.
Insomma armatevi di maschera e venite a Sondrio per passare un carnevale all’ insegna dell’euforia e del buon umore, l’evento che tutti i bambini aspettano con ansia fra pochi week end finalmente inizia. Decina di carri sfileranno per la città creando quell’ area surreale e felice che sono questo periodo riesce a trasmettere alle persone e soprattutto ai bambini.
Se provenite da lontano approfittatene e passate l’intero week end di carnevale in valtellina più precisamente al residence al Lido di Caiolo.
Per qualsiasi informazione su disponibilità e costi è disponibile il sito internet www.residenceallido.it