Cai di Sondrio- programma invernale 2017
L’ inverno con queste ultime nevicate è entrato nel pieno della stagione e come sempre il Cai di Sondrio si mette all’ opera per organizzare una miriade di attività sportive.
Il Cai, denominato per l’esattezza Club Alpino Italiano Sezione Valtellinese di Sondrio, con la storica sede in Via Trieste 27 organizza durante l’inverno diverse attività sportive quali escursioni, trekking, ciaspolate e molto altro per tutti gli appassionati degli sport invernali e anche per chi decide di avvicinarsi alle attività sulla neve.
Nel corso degli anni il Cai ha organizzato corsi di sci alpinismo, molto in voga negli ultimi anni, passeggiate in luoghi strepitosi con l’ausilio delle ciaspole ed escursioni in genere che sempre più attirano l’attenzione di decine e decine di persone.
La dottrina del Cai inoltre è quella di erudire tutti i propri partecipanti sul pericolo che la montagna, se affrontata con superficialità, può creare. Proprio per questo le persone si affidano a questa organizzazione per affrontare attività sportive in tutta serenità, sapendo che in fin dei conti sono in buone mani.
Impossibile perdersi esperienze di questo calibro infatti mi raccomando non mancate agli appuntamenti e visitate il sito www.cai.sondrio.it, il residence al lido di Caiolo inoltre vi aspetta a braccia aperte se vorrete trascorrere qualche giorno in assoluta libertà e a contatto con la natura.
Per tutte le informazioni visitate il sito: www.residenceallido.it