Sciata in notturna a Livigno

Anche la località sciistica di Livigno ha aperto i battenti dello sci notturno infatti tutti i giovedì con uno ski pass ridotto ci si può fare una stupenda sciata a tutta birra.

Le piste perfettamente innevate e tirate a lucido saranno illuminate dalle ore 20.30 alle ore 22.30 in modo tale che  farsi una sciata diventi una vera goduria per chiunque sia appassionato. Per tutta la stagione l’impianto numero 23 sarà a disposizione per rendere lo sci sotto la luna una vera e propria libidine.

La sciata sotto la luna negli ultimi anni è diventato un must infatti anche altre località sciistiche come Bormio e Santa Caterina negli ultimi anni si sono preparate per affrontare questa fantastica esperienza.

Con la luna piena infatti lo spettacolo è assicurato, dall’ alto si più notare un panorama per certo versi sensazionale, una sciata in armonia con la natura perché il silenzio della notte è favoloso.

Tutti i turisti sono sempre più attratti da questa fantastica esperienza perché essendo una novità che prende sempre più piede, affascina e porta tutti a provare questo genere di esperienza.

Quindi non perdete tempo, approfittatene e passate qualche giorno in Valtellina,la sciata al chiaro di luna è una di quelle esperienze che nella vita non si può far a meno.

Livigno poi è una location fantastica perché ricca di negozi e quindi una famiglia può passare giorni in tutta tranquillità all’ insegna dello sport e del relax.

Se provenite da lontano soggiornate al residence al lido la sera, siamo lieti di ospitarvi. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.residenceallido.it

La Valtellina è un posto unico, ed il residence al lido è situato in un posto strategico, in cui con una manciata di secondi si può raggiungere qualsiasi stazione sciistica e farsi una sciata in piena armonia.