SCIARE SOTTO LE STELLE
Sciare sotto le stelle finalmente si può anche in Valtellina, tutto è pronto a Santa Caterina Valfurva ed a Bormio per questa fantastica esperienza, l’appuntamento è per tutti i giovedì sera a partire dalle ore 20.00.
La durata di questa fantastica manifestazione è addirittura fino alla fine della stagione 2017, infatti visto il successo degli anni precedenti si è pensato subito di non solo replicare ma addirittura di allungare le sciate sotto le stelle.
La location è strepitosa infatti il comprensorio di Santa Caterina Valfurva e quello di Bormio sono ottimi ed apprezzati da tutti gli sciatori più esperti quindi, saper di potersi godere le piste sotto le stelle è una vera e propria libidine. Tanto che qui ogni anno si disputano diverse gare di coppa del mondo di sci alpino, quindi non resta che sfidare il freddo e sciare in notturna, fidatevi!!!
Per gli interessati lo skipass costa veramente poco,16 euro e per chi proviene dalla Valtellina solo 12. Un piccolo investimento che per sciare sotto le stelle vale proprio la pena, precisamente dalle ore 20.00 alle ore 23.00.Il contorno è strepitoso , sciare la notte dopo magari una giornata lavorativa stressante è veramente il top.
Le piste saranno completamente illuminate, un’atmosfera fantastica, infatti dall’ alto il panorama è veramente spettacolare, poi tutto quello che fa di contorno la sciata sotto le stelle è stupefacente, tutti i locali sono aperti con la musica a tutto spiano ci si può divertire da pazzi.
Non perderti l’opportunità di sciare sotto le stelle, vieni in Valtellina e approfittane magari stando qualche giorno tra le nevi soggiornando la sera presso il residence al lido di Caiolo che con l’aria accogliente ti ospita calorosamente. Per qualsiasi informazione è disponibile il sito www.residenceallido.it