CENARE AL BUIO – SONDRIO
Anche in Valtellina, grazie all’ Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti della Sezione Provinciale di Sondrio, si è potuto organizzare in una location fantastica una cena in cui si può cenare al buio.
Il tutto ossia cenare al buio per far si che le persone si sensibilizzino ad un’importante problema come quello della cecità ed al tempo stesso avendo l’opportunità di affinare gli altri sensi come l’olfatto ed il tatto per farli rendere di più.
La location in cui si può cenare al buio è una delle migliori e raffinate del capoluogo di Sondrio infatti il tutto si terrà presso il Ristorante della Posta nella giornata di sabato 28 gennaio 2017 a partire dalle ore 20:00.
Cenare al buio per tutti sarà una vera e propria chimera allora per addolcire il tutto si è pesato di affidare ad ogni commensale una persona non vedente che appunto vivono senza luce da sempre. Insomma una vera e propria esperienza innovativa e sorprendente che chiunque nell’ arco della vita vorrebbe perlomeno provare.
Per cenare al buio il prezzo della serata è di € 50 a persona, inoltre è molto gradita la prenotazione in modo tale da non creare confusione e magari restare a bocca asciutta visto il forte interesse che questo genere di esperienza attira la curiosità di tutti.
Insomma non perdete tempo e prenotatevi perché cenare al buio non è da tutti, anzi visto che è il primo appuntamento che si organizza in Valtellina sarà preso d’ assalto.
Per chi volesse sostare in Valtellina perché proviene da lontano dopo la cena il nostro residence è a completa disposizione al sito www.residenceallido.it
Insomma non perderti l’ opportunità di partecipare a questa fantastica cena e magari il giorno dopo visita la città di Sondrio!!!!