DEGUSTAZIONI A LE ROCCE DI POGGIRIDENTI

Finalmente ci siamo, con il nuovo anno riparte la sorprendente degustazione al supermercato le rocce di Poggiridenti.

Il giorno di inizio di questa serie inimitabile e per certi versi unica di degustazione parte venerdì 27 gennaio 2017 a partire dalle ore 20.00.

Questa prima fase aprirà con prodotti tipici valtellinesi e si andrà dal sapore dolce della bisciola fino al salato della spettacolare bresaola mottolini, al formaggio Bitto. Il tutto come sempre condito di vino in abbondanza di altissima qualità. Insomma delle vere e proprie degustazioni di livello a cui è impossibile mancare, anzi venite in numerosi.

Per far si che non si crei quella confusione che ad esempio in eventi mal organizzati si crea quasi sempre, è aperta una vera e propria iscrizioni alla degustazione che rimarrà aperta fino a mercoledì 25 gennaio 2017 ad un costo di 20 euro.

Quello che si vuole creare non è la solita degustazione in cui tutti si possono rimpinzare liberamente di cibo e vino anzi verranno approfonditi diversi temi riguardanti i vari prodotti enogastronomici come ad esempio l’origine di tali prodotti, il progetto di sviluppo e sostenibilità del territorio ecc.

L’organizzazione ha creato un indirizzo mail ossia in cui si possono scrivere qualsiasi tipologia di domanda od informazione.

Approfittatene e correte numerosi per magari passar un week end in Valtellina con tutta tranquillità e la possibilità di visitare posti unici. Se provenite da lontano vi consigliamo di soggiornare al residence al lido di Caiolo.

Info e contatti sono disponibili al sito: www.residenceallido.it