NATAL TRA CANTI E POESIE

Il Natale è alle porte quindi il Coro Stelvio ha voluto organizzare per l’occasione due stupende serate all’ insegna di canti e poesie in ben due location valtellinesi, il nome della manifestazione è natal tra canti e poesie.

L’ evento natal chiamato appunto “A natal… tra canti e poesie” avrà luogo in primis in quel di Sondalo precisamente il giorno martedì 20 dicembre 2016 alle ore 20.45 presso la Sala Riunioni del Centro Polifunzionale Via Giuseppe Verdi, luogo di incontro principale della popolazione sondalina e quindi centro molto importante.

La replica di natal invece, per poter offrire questo spettacolare evento anche ad altri abitanti dell’ Alta Valtellina sarà giovedì 22 dicembre 2016, non più appunto a Sondalo ma a Bormio presso la famosissima Stua Granda  incorporata nel suggestivo Palazzo De Simoni in Via Buon Consiglio, 25 sempre alle ore 20.45.

Questa spettacolare idea vuole regalare al folto pubblico dei presenti no il solito spettacolino banale di Natale ma un vero e proprio imponente spettacolo condito di poesie in dialetto ed intermezzi musicali diretti dal super maestro Matteo Bertolina.

Per l’occasione la partecipazione a tale spettacolo è completamente gratuita, quindi non esitate a partecipare mi raccomando, natal tra canti e poesie è unico.

Per maggiori informazioni su “A Natal… tra canti e poesie” è disponibile il contatto email info@bormio.eu in cui si possono mandare qualunque tipo di richiesta.

“A Natal… tra canti e poesie” mette in totale evidenza le radici valtellinesi infatti le poesie sono completamente in dialetto evidenziando così quel pizzico di particolarità che contraddistinguo gli eventi in questa zona molto radicata della Valtellina.

Mi raccomando non mancate e siate numerosi. Se provenite da lontano la nostra struttura è felice di ospitarvi per il pernottamento, per tutte le informazioni e consultabile il sito www.residenceallido.it