Coro Cai in concerto
Il coro Cai in scena Sabato 17 dicembre 2016 rispolverà la location di Sondrio, presso l’Auditorium Torelli (Via Don Lucchinetti) per festeggiare il Santo Natale.
Un evento imperdibile libero a tutti, per appassionare alla musica anche chi non è un amante di questo genere musicale particolare che il coro Cai interpreta a meraviglia da anni.
Il concerto per l’occasione verrà diretto da un Maestro di eccellenza ossia Michele Franzina, il tutto avrà inizio alle ore 21. 00 quindi non esitate a parteciparvi mi raccomando.
Il Coro Cai di Sondrio, nato nel 1964, ha avuto nella sua lunga storia un susseguirsi di importanti maestri che dopo questa esperienza hanno sfociato in importanti palco scenici e potuto permettersi una carriera d’ oro.
In oltre 50 anni di attività, il Coro Cai Sondrio ha potuto così esibirsi in una miriade di palchi scenici sia in Italia che all’ estero, riuscendo a raggiungere un successo a dir poco clamoroso, porta a sé moltissimi appassionati che non si lasciano perder nessun tipo di esibizione.
I più prestigiosi palchi calpestati dal coro Cai di Sondrio vale la pena ricordare i concerti tenuti al Regio di Torino nel 1975, presso la Sala Grande del Conservatorio Verdi di Milano nel 1983, la Sala dei Notari di Perugia nel 1989 e il Regio di Parma nel 2015 insomma un qualcosa di stravolgente ed importante che ha portato in questo modo moltissima notorietà.
Questo è un evento imperdibile per grandi e piccini quindi venite numerosi all’ auditorium Torelli, proprio tirato a lucido per l’occasione.
Per chi ne approfitta e viene in Valtellina proprio per godersi la performance del coro Cai la nostra struttura ossia il residence al lido è felice di ospitarvi.
Per info e costi è disponibile il sito www.residenceallido.it