Mercatino di Natale Alomar – Sondrio

Sotto Natale si dice che si è più buoni, per questo motivo l’associazione Alomar organizza dei fantastici mercatini di Natali finalizzati alla raccolta fondi per aiutare i più deboli.

In primo luogo per poter finanziare i progetti a tutela dei malati reumatici di Valtellina e Val Chiavenna l’Associazione Alomar Onlus più specificatamente: Associazione Lombarda Malati Reumatici, sezione di Sondrio, organizza un Mercatino di Natale denominato proprio Alomar per promuovere appunto l’aiuto ai più fragili che contraggono questo genere di malattie degenerative.

Il ricco mercatino in cui verranno esposti fior fiori di articoli regalo, si terrà lunedì 12 dicembre 2016 e martedì 13 dicembre 2016 a Sondrio presso la Sede Alomar che ha sede proprio presso l’Ospedale di Sondrio più specificatamente nel corpo di collegamento tra padiglione nord e sud, di fronte alla chiesetta.

Quest’ anno per attirare l’attenzione anche dei più piccoli si è ideata, oltre agli articoli in vendita, anche una pesca di beneficenza che garantirà quel pizzico di sorpresa a chi vuole partecipare. Con una piccola offerta si potrà un gesto fantastico e quindi che può far star bene una persona.

La parola d’ ordine per promuovere questo genere di evento benefico che un mercatino può avere è la parola Passaparola, proprio così ci si aspetta il pienone di gente generosa e di cuore.

Impossibile perdersi questo genere di evento anche perché l’Aloma Onlus è l’Associazione Lombarda che opera nel volontariato fin dal 1986 a tutela dei malati reumatici e quindi dev’ essere assolutamente premiata per questo genere di gesto benefico.

Quindi venite e cercate di dare il vostro contributo. Se provenite da lontano la nostra struttura è felice di ospitarvi per il pernottamento, per tutte le informazioni e consultabile il sito www.residenceallido.it