Tirano, tutti a teatro
E’ partita una nuova stagione di Tirano Teatro quest’anno gli appassionati potranno assistere a 6 spettacoli imperdibili presso il Cinema Teatro Mignon, in Via Roma, 1.
Gli appuntamenti di teatro già iniziati Venerdì 25 novembre 2016 con lo spettacolo intitolato “Circondario Confinante, memorie del contrabbando, contrabbando di memorie” hanno avuto un brillante share di appassionati che a colpi di applausi verso la Compagnia InauDita hanno così potuto assistere ad uno scoppiettante e molto coinvolgente spettacolo.
Questa sera si potrà replicare con un altro tipo di spettacolo intitolato “Il più brutto week -end della nostra vita” di Norm Foster. Una commedia molto esilarante interpretata da attori molto bravi che di sicuro renderanno partecipe il pubblico pagante con risate a più non posso.
Il programma poi riprenderà nel 2017, in particolar modo per martedì 19 gennaio, con la rassegna intitolata “Rumore di Acque” di Marco Martinelli, spettacolo molto intenso che di sicuro non lascerà annoiato il pubblico.
Il secondo appuntamento del 2017 invece sarà, venerdì 24 febbraio 2017 con “Due donne che ballano” di Josep Maria Benet i Jornet. Spettacolo suggestivo con al centro innumerevoli scene che terranno il pubblico col fiato sospeso.
Come ultimo appuntamento invece si è andati sul sicuro, infatti lo spettacolo sarà “Romeo e Giulietta” che si terrà giovedì 16 marzo 2017. Si prevede il pienone visto che essendo un classico italiano tutti gli appassionati vorranno accaparrarsi un biglietto.
Per incentivare il pubblico vi è la possibilità di fare l’abbonamento a euro 70 oppure si può tranquillamente acquistare il biglietto giornaliero a 7 euro.
Se sei un appassionato di teatro è impossibile perdersi questo spettacolare evento anche perché il teatro è sinonimo di arte!!!
Il Residence al Lido trovandosi a pochi passi da Tirano è in una posizione strategica per chi vuole assistere a questi spettacoli di teatro e che durante il giorno vuole magari godersi un po’ di Valtellina.
Per info è disponibile il sito: www.residenceallido.it