Summer of Run – Versione natalizia
Dopo l’importante successo avuto quest’ estate per la Summer of Run si è deciso di organizzare una corsa in versione natalizia martedì 13 dicembre 2016.
Sarà una corsa suggestiva la summer of run che metterà alla prova veri atleti che muniti di frontalino scaleranno i vigneti di Castione nei dintorni della Spia, noto ristorante della zona.
La Summer of Run sarà una corsa che metterà alla prova i veri atleti visto il freddo e magari le condizioni metereologiche che in questo periodo non sono delle migliori e soprattutto visto il grande freddo con quindi la partenza prevista per le 18:30 è of limits.
Dopo una giornata di lavoro, nel buio e magari sotto la pioggia ci si sfiderà per la Summer of Run, il percorso sarà di 8-12 km e lo si può fare a piedi oppure con l’ausilio della mountain bike, indispensabili il frontalino per permettere ai corridori di non inciamparsi e la voglia di correre ovviamente che deve sempre prevalere all’ insegna dello sport.
I concorrenti dell’ultima edizioni sono stati numerosissimi, infatti si è pensato appunto di organizzare una sessione invernale, proprio a fine anno in fatti al rientro, dopo la gara, sarà organizzato un ricco e sano aperitivo che sarà anche il momento ideale per scambirsi gli auguri di Natale tra atleti veri!
Di notevole importanza l’iniziativa perché è completamente gratuita, con la possibilità di partecipare al ricco buffet ad un costo di 7 €.
Mi raccomando, se sei uno sportivo appassionato non puoi mancare alla Summer of run versione natalizia e quindi non perderti questa esperienza per certi versi molto caratteristica e particolare.
Il Residence al Lido trovandosi a pochi passi da Castione Andevenno è in una posizione strategica per chi vuole provare l’ ebrezza di partecipare alla Summer of Run e che durante il giorno vuole magari godersi un po’ di Valtellina.
Per info è disponibile il sito: www.residenceallido.it