Pattinaggio in Piazza Garibaldi
Natale è alle porte e come sempre Piazza Garibaldi a Sondrio si prepara per la realizzazione della pista di pattinaggio.
Tutti in Piazza Garibaldi per la fine di novembre, il Comune di Sondrio si sta organizzando per montare una pista di pattinaggio strepitosa, in modo tale che i ragazzi si possano divertire pattinando sul ghiaccio.
Visto il crescente interesse degli ultimi anni ha portato migliaia di ragazzi, ma anche di adulti in Piazza Garibaldi a godersi spensieratamente questa struttura, anche quest’ anno di è deciso di procede con questo tipo di attrazione straordinaria.
L’ attrezzatura la si può noleggiare sul posto quindi non serve altro che un abbigliamento sportivo consono, viste le numerose cadute che si possono fare per i meno esperti.
La bellissima pista, di ben 600 mq, verrà inaugurata sabato 28 novembre alle ore 14.30 a ritmo di musica che come sempre padroneggia dando ritmo ad ogni movimento, e rimarrà aperta tutti i giorni, da sabato 28 novembre 2015 fino a domenica 31 gennaio 2016 .
Il prezzo del biglietto d’ingresso è di euro 5,00 per i bambini fino a 10 anni e di euro 7,00 per gli adulti 8 quindi non ci resta che provare questa spettacolare attrazione che per certi versi essendo sportiva permette anche ai più sedentari di fare un po’ di movimento sempre potendosi divertire liberamente con gli amici.
L’impianto di pattinaggio sarà inoltre protagonista di due eventi: l’inaugurazione di sabato 28 novembre alle ore 14.30 e il “Capodanno in Pista” con brindisi di mezzanotte Giovedì 31 dicembre a partire dalle ore 20.30.
Il Residence al Lido trovandosi a pochi passi da Sondrio è in una posizione strategica per chi vuole provare l’ ebrezza di pattinare su ghiaccio in Piazza Garibaldi la sera e che durante il giorno vuole magari godersi un po’ di Valtellina.
Per info è disponibile il sito: www.residenceallido.it