SONDRIO FESTIVAL

Sondrio Festival anche quest’ anno in scena dal 7 al 13 novembre al teatro Pedretti.

Per l’intera settimana a Sondrio i vari registi proietteranno tutti gli stupendi documentari con in primo piano la natura e tutto ciò che la rende unica.Il Festival è uno dei più specifici e raffinati dell’ intero panorama italiano .

Come già successo l’anno precedente la manifestazione soggiornerà presso il teatro Pedretti di Sondrio, location ideale per gli spettatori.

Sondrio Festival, giunto quest’anno alla 30^ edizione, sarà anche occasione per degustare menu a tema e happy hour etnici che si terranno nelle varie location raffinate di Piazza Garibaldi, giunta da diverso tempo il fulcro della movida sondriese.
Gli amanti di Sondrio Festival potranno gustarsi le proiezioni tutte le sere dal 7 al 12 novembre a partire dalle 20.45 con la possibilità di replica il giorno successivo alle 16.00 per bambini, ragazzi e famiglie.
Il tutto avrà termine con la serata finale e le premiazioni nella giornata di domenica 13 sempre alle 20.45 sempre presso il Teatro Sociale Pedretti. Visto il grande successo degli ultimi anni ci si aspetta un’affluenza assidua per tutte le serate quindi si consiglia agli interessati di organizzarsi in anticipo per l’acquisto dei vari biglietti. Per info è disponibile il sito: www.sondriofestival.it

Un evento così caratteristico come Sondrio Festival è unico da queste parti, infatti si ringraziano tutti i vari enti locali che permettono la riuscita della manifestazione con innumerevoli sacrifici economici.

Per gli amanti dei documentari non resta che recarsi e prenotarsi il prima possibile per assistere alle varie serate e perché no, passare qualche giorno in Valtellina in questo periodo autunnale fantastico.

Per info sul pernottamento il residence al lido di Caiolo vi accoglie a braccia aperte, per info: www.residenceallido.it