CASTIUN FEST

Castiun Fest, a Castione il 28-29 ottobre dalle 19:30 al via  la festa della birra  targata Castione che cerca di emulando la famosissima October Fest tedesca.

Finalmente ci siamo con la prima edizione della Castiun Fest, dopo anni di studi la pro loco di Castione ha finalmente ideato la festa della birra più bizzarra dell’intera Valtellina creando ad hok una piccola october fest  ricca di birra tedesca.

Venerdì e sabato nella tensostruttura costruita per il ciapel d’ oro si cucineranno stinchi di maiale, wurstel, crauti, polletti alle spiedo, salsicce, insomma tutto ciò che la ben più nota october fest di Monaco propone in questo periodo.

Per l’occasione direttamente da Berlino suonerà la band Dirty Feets che riproporrà balletti e canzoni in stile tedesco per mimetizzarsi sempre più nella stupefacente October fest che ogni anno fa record di presenze.

L’ obbiettivo della pro loco di Castione, che costantemente mette in opera questo genere di manifestazioni, è quello di attirare più persone possibili per passare una serata in compagnia apprezzando la cucina tradizionale tedesca magari in una rivisitazione valtellinese.

L’ importante è non mancare, per info e prenotazioni è disponibile il sito www.prolococastioneandevenno.com oppure i numeri di telefono: 335/7528674 – 3494925490.

Approfittatene per magari passar un week end in Valtellina con tutta tranquillità e la possibilità di visitare posti unici come proprio il Comune di Castione Andevenno che per i turisti offre sempre un mare di opportunità.

Se provenite da lontano vi consigliamo di soggiornare al residence al lido di Caiolo.

Info e contatti sono disponibili al sito: www.residenceallido.it