Val Di Mello è Melloblocco
Val Di Mello, la quattordicesima edizione del Melloblocco è alle porte, vi aspettiamo numerosi , luogo di incontro a livello mondiali per arrampicatori vista la presenza di rocce a dir poco meravigliose.
Ci siamo, manco poco e la quattordicesima edizione del Melloblocco, il meeting internazionale di arrampicata sportiva e bouldering dei più importanti del panorama mondiale visti i partecipanti di spicco che ogni anno calcano la vallata valtellinese. La location è a dir poco fantastica infatti la Val Di Mello è un vero e proprio paradiso immerso nella natura incontaminata.
Il programma in Val Di Mello si compone con ben quattro giornate incredibili, capaci di attirare migliaia di appassionati e professionisti da tutto il mondo nella patria del sassismo europeo, tra arrampicata, natura, eventi, musica e tanto divertimento.
Tutti gli atleti si sfideranno in un’affascinante gara di arrampicata sui vari sassi impervi di cui la Val di Mello è caratterizzata e ricca.
Questa è l’occasione di misurarsi con campioni affermatissimi in un panorama, quello dell’arrampicata, che ogni anno acquista sempre più importanza e notorietà visto che i partecipanti aumentano a dismisura sempre più.
Il meeting poi è ricco di avvenimenti e stand che forniscono tutte le più importanti novità tecniche di questa disciplina, dalle scarpe alle corde, insomma una vera è propria fiera che mette in luce un vero e proprio movimento di scalatori.
La sera inoltre l’organizzazione ha creato un vero e proprio evento costituito da concerti di musica, con la possibilità di cenare con prodotti tipici e quanto altro.
Non potete mancare a questo avvenimento, approfittatene e venite a soggiornare al Residence al Lido di Caiolo che si trova ad un passo dalla Val di Mello.
Per informazioni e costi consultate il sito internet www.residenceallido.it, per il resto il consiglio è quello di non perdere tempo e prenotarsi perché i posti in eventi del genere vanno letteralmente a ruba.